Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Lazio, le formazioni e dove vederla

13/02/2021 15:56

Inter-Lazio, le formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Lo scudetto che insegue l'Inter è quello premiato con il tricolore, quello invece a cui aspira la Lazio è la qualificazione in Champions, come ammesso dallo stesso Inzaghi in sede di presentazione della gara. Domani entrambe si sfideranno nel succoso posticipo domenicale della terza di ritorno, match che sarà trasmessa in diretta alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite). Arbitra Fabbri.

Inter-Lazio, le scelte di Conte

Per Inter-Lazio Conte sembra intenzionato a riproporre Kolarov, ex di turno, in difesa. A centrocampo Gagliardini prenderà il posto di Vidal, neppure convocato, mentre in attacco assieme a Lukaku è ballottaggio Sanchez-Lautaro, con l'argentino favorito. Nella Lazio fuori causa Luiz Felipe e Strakosha, in forte dubbio pure Radu: pronti Musacchio, Reina e Hoedt.

Inter-Lazio, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Lazio:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.


Tags: lazio inter Probabili Formazioni

Articoli Correlati