Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Juventus, le formazioni: Le scelte di Inzaghi ed Allegri

03/02/2024 13:00

Inter-Juventus, le formazioni: Le scelte di Inzaghi ed Allegri |  Sport e Vai

Luci a San Siro per il big match che può valere un'intera stagione tra Inter e Juventus, in programma domani alle 20.45. Pochi dubbi di formazione da entrambi i lati con Simone Inzaghi che può contare sul migliore undici possibile; per Allegri, invece, due recuperi importanti come quelli di Adrien Rabiot (il francese si è allenato con i compagni) e Federico Chiesa che però dovrebbe partire dalla panchina.

Il tecnico nerazzurro opta per il classico 3-5-2. Tra i pali Sommer; linea difensiva formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. In cabina di regia torna Calhanoglu assistito da Barella e Mkhitaryan. Il reparto di centrocampo sarà completato da Federico Dimarco (tenuto a riposo contro la Fiorentina) e Matteo Darmian leggermente favorito su Dumfries e Buchanan. In avanti Thuram farà coppia con Lautaro Martinez.

Massimiliano Allegri si sistema a specchio e conferma Szecseny tra i pali e Gatti, Bremer e Danilo in difesa. Le corsie laterali saranno occupate da Cambiaso e Kostic; mentre Locatelli sarà coadiuvato da Rabiot e Mckennie. In avanti Yildiz-Vlahovic. Inter-Juventus sarà trasmessa domenica sera in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.

Qui sotto le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S.Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.


Tags: allegri Probabili Formazioni inter-juventus

Articoli Correlati