Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Genoa, dove vederla e le formazioni: Novità in attacco

19/08/2021 09:39

Inter-Genoa, dove vederla e le formazioni: Novità in attacco |  Sport e Vai

Bentornato campionato. Sabato l'Inter apre da campione d'Italia la nuova stagione di serie A ospitando alle 18.30 a San Siro il Genoa. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da Dazn e sarà visibile sulle smart tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. In conduzione Diletta Leotta.

Inzaghi ha problemi in attacco con Lautaro Martínez squalificato e vittima di un risentimento muscolare, e Sanchez alle prese con problemi al polpaccio. Non saranno del match per problemi fisici anche Gagliardini e Brazão. Davanti a capitan Handanovic, in difesa linea a tre titolare con Skriniar, De Vrij e Bastoni. In mediana Brozovic sarà il playmaker, con Barella e Çalhanoglu mezzali. Sulle due fasce aDumfries a destra e Perisic a sinistra. In attacco tandem composto da Dzeko e Satriano, favorito su Pinamonti. Nel Genoa squalificati Behrami e Bani:  davanti probabile tandem composto da Destro e Pandev. Queste le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Dzeko, Satriano. All. Inzaghi.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Hernani, Badelj, Rovella, Czyborra; Destro, Pandev. All. Ballardini.


Tags: Probabili Formazioni INZAGHI inter-genoa

Articoli Correlati