Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Frosinone, le probabili formazioni: la scelta di Inzaghi su Lautaro

10/11/2023 12:01

Inter-Frosinone, le probabili formazioni: la scelta di Inzaghi su Lautaro |  Sport e Vai

L'Inter affronta il Frosinone nel posticipo di domenica sera. La squadra di Inzaghi guida la classifica di Serie A forte dei 28 punti conquistati in undici gare disputate. Il tecnico piacentino opta per il classico 3-5-2 con diversi cambi di formazione rispetto al match di Champions League vinto con il Salisburgo. Tra i pali Sommer; in difesa agiranno De Vrij, Acerbi e Bastoni. Il ruolo di play sarà affidato a Calhanoglu; dovrebbero spuntarla Barella e Mkhitaryan sulla concorrenza di Frattesi e Asllani; le corsie saranno presidiate da Dumfries e Dimarco. In avanti spazio alla continuità con Lautaro-Thuram. Inizialmente dalla panchina Sanchez. La sfida tra Inter-Frosinone sarà visibile su DAZN, l'appuntamento è fissato alle ore 20.45 di domenica. 

Qui sotto le probabili formazioni: 

INTER (3-5-2): Sommer; De Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S.Inzaghi.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cuni, Ibrahimovic. All. Di Francesco.


Tags: sanchez simone inzaghi lautaro martinez

Articoli Correlati