Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Fiorentina, le formazioni: Inzaghi privo di due titolarissimi

17/03/2022 11:36

Inter-Fiorentina, le formazioni: Inzaghi privo di due titolarissimi |  Sport e Vai

Vuole uscire dal tunnel prima della sosta l'Inter e punta a tornare alla vittoria nell'anticipo di dopodomani. Sabato alle 18 a San Siro c'è Inter-Fiorentina. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, con il commento tecnico di Marco Parolo.

Nell'Inter Inzaghi deve fare a meno di due titolarissimi: Brozovic, anche se qualche chance di recuperarlo c'è ancora, e de Vrij. In mediana sarà Barella a giocare nel ruolo del croato, con Vecino e Calhanoglu mezzali. Sulle fasce Dumfries a destra e Gosens favorito su Perisic a sinistra. Al centro della difesa Ranocchia favorito su D'Ambrosio. Nel tridente della Fiorentina Piatek agirà da centravanti, con Ikoné  e Nico González come esterni offensivi ai suoi lati. Queste le probabili formazioni:
 
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Vecino, Barella, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martínez. All. Inzaghi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Nico González. All.Italiano.


Tags: Probabili Formazioni inter-fiorentina brozovic

Articoli Correlati