Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Atalanta, le probabili formazioni: Inzaghi cambia l'attacco

27/02/2024 13:07

Inter-Atalanta, le probabili formazioni: Inzaghi cambia l'attacco |  Sport e Vai

L'Inter attende l'Atalanta con l'obiettivo di trasformare l'asterisco in seconda stella. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, in caso di successo porterebbe il vantaggio sulla Juventus a dodici punti in classifica, un bottino che chiuderebbe definitivamente i giochi al potere. Per l'occasione il tecnico piacentino opta per il classico 3-5-2. In porta torna Sommer; linea difensiva formata da Pavard, De Vrij e Bastoni; in mezzo al campo spazio a Mkhitaryan coadiuvato da Barella e Asllani (Calhanoglu non recupera); mentre sulle fasce si sistemeranno Darmian e Dimarco. In avanti Arnautovic è in vantaggio su Sanchez per far coppia con Lautaro Martinez. Out Thuram e Acerbi. Il match tra Inter-Atalanta sarà visibile su DAZN; il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45 di domani. 

Qui sotto le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini. 


Tags: inter INZAGHI lautaro martinez

Articoli Correlati