Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Roma, dove vederla e le formazioni

20/11/2021 15:06

Genoa-Roma, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Posticipo di livello domenica sera in serie A: alle 20.45 c'è Genoa-Roma, con il debutto sulla panchina ligure di Andrey Shevchenko. La gara sarà trasmessa in diretta da Dazn, telecronaca  affidata a Riccardo Mancini, affiancato dal commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Nel Genoa quasi certo il recupero di Sirigu tra i pali dopo il forfait azzurro, davanti a lui il terzetto composto da Biraschi, Vasquez e Masiello. In mezzo al campo spazio a Rovella insieme a Badelj e Sturaro. In avanti la coppia dovrebbe essere formata da Pandev e Ekuban. Mourinho conferma la difesa a tre e davanti assieme all'intoccabile Abraham sceglie Zaniolo, El Shaarawy e Pellegrini. Problemi a centrocampo con Cristante e Villar positivi al covid. Assieme a Veretout dovrebbe toccare a Darboe. In difesa Kumbulla centrale cion Mancini e Ibanez. Queste le probabili formazioni.

GENOA (3-4-1-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello; Cambiaso, Badelj, Rovella, Sturaro; Galdames; Pandev, Buksa. All. Shevchenko.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Darboe, El Shaarawy; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All Mourinho.


Tags: mourinho Probabili Formazioni genoa-roma

Articoli Correlati