Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Frosinone-Milan, le probabili formazioni: Pioli ha un dubbio in attacco

31/01/2024 11:48

Frosinone-Milan, le probabili formazioni: Pioli ha un dubbio in attacco |  Sport e Vai

Il Milan prova a ripartire dopo il pareggio casalingo contro il Bologna. Una vera e propria ultima chiamata per i Pioli's boys se vogliono ancora ambire allo Scudetto.

La trasferta dal Benito Stirpe di Frosinone si preannuncia quindi infuocata e decisiva con il tecnico parmense che opta per il classico 4-3-3. Tra i pali Mike Maignan; linea difensiva formata da Theo Hernandez, Kjaer, Gabbia e Calabria. In mezzo al campo si sistemeranno Adli e Reijnders (Bennacer, infatti, molto probabilmente non sarà a disposizione); mentre in fase offensiva a sostegno di Olivier Giroud (il francese rimane in ballotaggio con Jovic) ci saranno Leao, Loftus-Cheek e Pulisic. Il match tra Frosinone-Milan sarà un'esclusiva di DAZN, il calcio d'inizio è fissato alle ore 18.00 di sabato.

Qui sotto le probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Gelli, Barrenechea, Mazzitelli; Soulè, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Theo Hernandez, Gabbia, Kjaer, Calabria; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.  


Tags: milan pioli Leao

Articoli Correlati