Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Frosinone-Juventus, le probabili formazioni: Allegri perde un pezzo pregiato in attacco

22/12/2023 13:58

Frosinone-Juventus, le probabili formazioni: Allegri perde un pezzo pregiato in attacco |  Sport e Vai

La Juventus affronta il Frosinone con l'obiettivo di mettere pressione alla capolista Inter. Per l'occasione Massimiliano Allegri deve però fare fronte a diversi infortuni come quello di Kean (un mese di stop) e Federico Chiesa. Il tecnico toscano opta per il classico 3-5-2. Tra i pali Szceseny; linea difensiva confermata con Gatti, Bremer e Danilo. In mezzo al campo spazio al ristabilito Rabiot, Locatelli e McKennie; mentre sugli esterni agiranno Cambiaso e Kostic. In attacco assieme a Dusan Vlahovic ci sarà il giovane Yildiz, ma non si esclude nemmeno Milik per fare coppia con il serbo. Il match tra Frosinone-Juventus sarà visibile sia su DAZN che Sky Sport; il calcio d'inizio è fissato per domani alle ore 12.30. Qui sotto le probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Romagnoli, Oyono; Gelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All. Di Francesco. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri.


Tags: juventus allegri Yildiz

Articoli Correlati