Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Milan, dove vederla e le formazioni

18/11/2021 15:14

Fiorentina-Milan, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Anticipo serale gustoso di campionato sabato sera alla ripresa dopo la sosta della serie A. Alle 20.45 al Franchi c'è Fiorentina-Milan. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn (con telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Massimo Gobbia) e da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) con telecronaca di Andrea Marinozzi, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico.

Nella Fiorentina mancheranno per squalifica Martínez Quarta e Milenkovic, mentre sono out per infortunio Nastasic, Maleh e Pulgar.  In difesa sarà adattato a centrale Venuti in coppia con Igor. Davanti, nel tridente offensivo, Vlahovic sarà il centravanti, mentre Callejön e l'ex Saponara saranno i due esterni offensivi. Nel Milan non ci saranno Romagnoli,  Calabria e Castillejo. Davanti dovrebbe toccare dal 1' a Ibrahimovic mentre sulla trequarti agiranno a sostegno Saelemaekers, Brahim Díaz e Rafael Leão anche se Rebic sta bene e scalpita per un posto da titolare. In difesa a destra toccherà a Kalulu. Queste le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejón, Vlahovic, Saponara.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Ibrahimovic.


Tags: ibrahimovic Probabili Formazioni fiorentina-milan

Articoli Correlati