Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni: Allegri ha un dubbio in attacco

03/11/2023 10:46

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni: Allegri ha un dubbio in attacco |  Sport e Vai

Missione Artemio Franchi per la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata nel recinto di casa della Viola nella undicesima giornata di Serie A. Il tecnico livornese conferma il 3-5-2, modulo che sta permettendo alla Vecchia Signora di blindare la propria porta da cinque partite consecutive. In porta ci sarà Szczesny; linea difensiva formata da Gatti, Bremer e Rugani, ancora ai box Danilo il quale dovrebbe rientrare il 26 novembre contro l'Inter dopo la pausa per le Nazionali. In mediana spazio a Locatelli coadiuvato da Rabiot e Miretti; sugli esterni spazio a uno tra Kostic o Cambiaso e McKennie (Weah si è fermato). In avanti la coppia Vlahovic-Chiesa, ma è viva la concorrenza di Kean sul serbo. La partita tra Fiorentina-Juventus andrà in onda su Dazn; il kick-off scatterà alle ore 20.45 di Domenica 5 novembre.

Qui sotto le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Beltran. All. Italiano.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati