Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Juventus, le formazioni: Allegri senza Weah, ecco la soluzione

04/11/2023 11:57

Fiorentina-Juventus, le formazioni: Allegri senza Weah, ecco la soluzione |  Sport e Vai

Missione Artemio Franchi per la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata nel recinto di casa della Viola nella undicesima giornata di Serie A, salvo colpi di scena come possibili rinvii per lutto dopo l'alluvione di quesi giorno in toscana. Il tecnico livornese conferma il 3-5-2, modulo che sta permettendo alla Vecchia Signora di blindare la propria porta da cinque partite consecutive. In porta ci sarà Szczesny; linea difensiva formata da Gatti, Bremer e Rugani, ancora ai box Danilo. In mediana spazio a Locatelli coadiuvato da Rabiot e Miretti; sugli esterni spazio a McKennie (Weah si è fermato). In avanti la coppia Vlahovic-Chiesa, ma è viva la concorrenza di Kean sul serbo. La partita tra Fiorentina-Juventus andrà in onda su Dazn; il kick-off scatterà alle ore 20.45 di Domenica 5 novembre.

Qui sotto le probabili formazioni:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Beltran. All. Italiano.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.


Tags: allegri Probabili Formazioni fiorentina-juventus

Articoli Correlati