Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi ne cambia tre rispetto alla finale di Riyad

26/01/2024 12:15

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi ne cambia tre rispetto alla finale di Riyad |  Sport e Vai

Sfida complicata per l'Inter impegnata all'Arechi di Firenze. Trasferta rognosa per tanti aspetti visto che Simone Inzaghi deve fare i conti con diverse assenze. Tra i pali ci sarà Sommer; linea difensiva a tre formata da Pavard, Acerbi e De Vrij (difficile, infatti, un impiego di Bastoni dal primo minuto).

A centrocampo spazio a Frattesi ed Asllani i quali avranno l'arduo compito di non far rimpiangere gli squalificati Barella e Calhanoglu. Il terzetto in mediana sarà chiuso da Mkhitaryan; mentre Dimarco e Darmian sugli esterni. In avanti spazio alla coppia Lautaro-Thuram con Arnautovic e Sanchez pronti a dare una mano a partita in corso. Il match tra Fiorentina-Inter sarà visibile su DAZN domenica 28 gennaio. Il kick-off è previsto per le ore 20.45.

Qui sotto le probabili formazioni: 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Sottil; Beltran. All. Italiano

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi S.


Tags: inter simone inzaghi lautaro martinez

Articoli Correlati