Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cremonese-Napoli, le formazioni: Spalletti presenta diverse novità

08/10/2022 15:30

Cremonese-Napoli, le formazioni: Spalletti presenta diverse novità |  Sport e Vai

Dopo la sbornia europea ad Amsterdam il Napoli torna in campo per il campionato. Domani alle 18 c'è Cremonese-Napoli. La gara sarà visibile su Dazn, telecronaca affidata a affidata ad Edoardo Testoni, con commento tecnico di Marco Parolo.

Nella Cremonese il tandem offensivo sarà composto da Dessers e Okereke, con Pickel a supporto. In mediana Meitè, difesa a tre con Aiwu-Bianchetti-Lochoshvili a protezione di Radu. Spalletti pensa a un mini-turnover in vista anche del ritorno con l'Ajax in Champions di mercoledì al Maradona. In difesa torna dal 1' Mario Rui, mentre Ostigard dovrebbe far rifiatare Rrahmani. A centrocampo Zielinski ha riportato una botta con l'Ajax: niente di grave ma il tecnico azzurro ne approfitta per far partire dall'inizio Ndombele. In attacco conferma per Kvara con Simeone centravanti e Politano a destra. Osimhen ancora out: non è stato convocato. Queste le probabili formazioni:

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Ascacibar, Meité, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Mario Rui, Ostigard, Kim; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.


Tags: napoli Probabili Formazioni spalletti

Articoli Correlati