Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cremonese-Juventus, le formazioni: Allegri cambia tutto

03/01/2023 13:13

Cremonese-Juventus, le formazioni: Allegri cambia tutto |  Sport e Vai

Prima gara del 2023 per la Juventus: domani alle 18.30 allo Zini c'è Cremonese-Juventus. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn con telecronaca di Dario Mastroianni, col commento tecnico di Emanuele Giaccherini.


Rosa quasi al completo per la Cremonese, in cui l'unico indisponibile è Chiriches. Davanti a Carnesecchi, il portiere che piace per il futuro proprio ai bianconeri, ci sarà la difesa a tre con Aiwu, Hendry e Lochoshvili. Coppia d'attacco formata da Okereke e Dessers. Allegri è senza Bonucci, Cuadrado, Pogba, Paredes, Di Maria e Vlahovic.  Szczesny dovrebbe stringere i denti e partire titolare. Difesa tutta brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Ballottaggio sulla destra tra Aké e Soulé, sulla sinistra c'è Kostic. A centrocampo Fagioli e Locatelli, in attacco Kean e Milik. Solo panchina per Chiesa, Paredes e Di Maria. Queste le probabili formazioni:

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Aké, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.


Tags: juventus Probabili Formazioni milik

Articoli Correlati