Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 2 Ottobre 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Coppa Italia, Juventus-Monza, le formazioni: Turnover per Allegri

18/01/2023 13:29

Coppa Italia, Juventus-Monza, le formazioni: Turnover per Allegri |  Sport e Vai

Dopo il sonoro ko per 5-1 in campionato al Maradona la Juve torna in campo per la coppa Italia. Domani allo Stadium alle 21 c'è Juventus-Monza per gli ottavi di finale. La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro da Canale 5. Telecronaca di  Massimo Callegari e Roberto Cravero

Nella Juve, che in panchina non avrà lo squalificato Allegri, in difesa vedremo sia Gatti che Rugani  assieme ad Alex Sandro. A centrocampo rientreranno Fagioli e Miretti con Paredes titolare, spazio anche per Iling Junior e per Soulè. In attacco spazio a Kean, mentre in porta ci sarà Perin. Nel Monza Palladino deve rinunciare a Birindelli, squalificato, out anche gli infortunati Rovella e Mota Carvalho. In porta giocherà Cragno. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean. All. Allegri.

MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Valoti, Carlos Augusto; Ciurria, D'Alessandro; Gytkjaer. All. Palladino.


Tags: juventus Probabili Formazioni canale 5

Articoli Correlati