Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Chelsea-Juventus, dove vederla e le formazioni

22/11/2021 14:08

Chelsea-Juventus, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Archiviata la vittoria sulla Lazio si rituffa sulla Champions la Juventus. Domani alle 21 a Stamford Bridge c'è Chelsea-Juventus, decisiva per il primo posto nel girone. La gara sarà trasmessa sia da Mediaset in chiaro, su Canale 5, che dall’emittente satellitare Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite).

Nel Chelsea i tre difensori saranno Christensen, Thiago Silva e Rudiger. Regista sarà Jorginho, mentre in avanti Havertz potrebbe essere supportato da Ziyech e Mount. Allegri deve fare a meno di Danilo, infortunatosi ieri all'Olimpico (ne avrà per otto settimane), e abbassa Cuadrado a destra. Torna Alex Sandro a sinistra. Dybala è convocato ma non può giocare dal 1'. Chiesa e Kulusevski in attacco con Morata (prevista staffetta con Kean) mentre a centrocampo confermati McKennie, Locatelli e Rabiot. Queste le probabili formazioni:


CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Alonso; Ziyech, Mount; Havertz. All.Tuchel.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Kulusevski. All- Allegri


Tags: juventus Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati