Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Napoli-Berlino: le formazioni e dove vederla in tv

06/11/2023 11:28

Champions, Napoli-Berlino: le formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Archiviato il successo all'Arechi in campionato sulla Salernitana il Napoli si rituffa in Europa. Mercoledì alle 18.45 al Maradona c'è Napoli-Union Berlino, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il match sarà trasmesso in diretta sul satellite da Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252) e in streaming da Infinity+, NOW, Sky Go.

Rudi Garcia si affiderà al consueto 4-3-3. In difesa gioca Natan, che con la Salernitana era squalificato, fianco di Rrahmani. A centrocampo conferma per il trio Anguissa-Lobotka-Zielinski mentre in attacco assieme a Politano e Kvaratskhelia resta confermato Raspadori con Simeone pronto a subentrare. Nei tedeschi possibile ritorno dal 1' di Bonucci. Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Diogo Leite, Knoche, Bonucci; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana. All. Fischer.

 


Tags: napoli Probabili Formazioni Champions League

Articoli Correlati