Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 28 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Milan-Psg: le formazioni e dove vederla in tv e in streaming

05/11/2023 11:32

Champions, Milan-Psg: le formazioni e dove vederla in tv e in streaming |  Sport e Vai

Archiviato il ko in campionato con l'Udinese il Milan si rituffa sulla Champions. Martedì alle 21 c'è Milan-Psg. Il Milan in Champions deve iniziare a vincere e, soprattutto, a segnare: ancora 0 goal all’attivo in 270 minuti, con il ko 3-0 a Parigi e gli 0-0 contro Newcastle e Borussia Dortmund. Per sperare di ottenere gli ottavi, la squadra di Pioli deve necessariamente conquistare i tre punti. La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sul satellite da Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252.

Pioli confida nel pieno recupero di Theo e Pulisic, assenti con l’Udinese. Dovrebbero farcela e giocare dall’inizio contro il PSG. A centrocampo ballottaggio fra Musah e Adli, con Krunic, non al meglio, verso la panchina. Nei campioni di Francia Ramos favorito su Kolo Mouani. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Škriniar, Hernández; Zaïre-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Gonçalo Ramos, Mbappé. Allenatore: Luis Enrique.


Tags: milan Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati