Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Milan-Liverpool: Che serve per qualificarsi e le formazioni

06/12/2021 13:42

Champions, Milan-Liverpool: Che serve per qualificarsi e le formazioni |  Sport e Vai

Ultima fermata San Siro. Torna la Champions League con l'ultima giornata della fase a gironi e il Milan sogna ancora il passaggio agli ottavi di finale dopo la vittoria in casa dell’Atletico Madrid. Domani a San Siro alle 21 c'è Milan-Liverpool ma la qualificazione  non dipende solo dal risultato del Milan, che deve vincere a tutti i costi e  sperare in un pareggio tra Porto e Atletico Madrid per ottenere il secondo posto. La sfida del Meazza verrà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (numero 252). L’alternativa in chiaro è rappresentata da Mediaset, che manderà in onda il match in chiaro su Canale 5.

Pioli deve rinunciare a Kjaer che sarà sostituito ancora da Romagnoli. Sulla trequarti Brahim Diaz e Saelemaekers saranno affiancati da Krunic o Messias, visto il ko di Leao. A centrocampo Tonali e Kessie, mentre alle loro spalle agiranno Kalulu (preferito a Florenzi), Romagnoli, Tomori e Theo Hernandez. In porta torna Maignan. In attacco gioca Ibrahimovic - tenuto precauzionalmente a riposo con la Salernitana - dal 1'. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Tsimikas; Henderson, Thiago, Keita; Minamino, Origi, Mané. All. Klopp.


Tags: milan Probabili Formazioni pioli

Articoli Correlati