Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Liverpool-Inter le formazioni: Inzaghi se la gioca così

06/03/2022 11:42

Champions, Liverpool-Inter le formazioni: Inzaghi se la gioca così |  Sport e Vai

Archiviato il rotondo 5-0 alla Salernitana l'Inter si rituffa sulle coppe. Martedì ad Anfield Road alle 21 c'è Liverpool-Inter, ritorno degli ottavi di Champions League. Serve un'impresa ai nerazzurri che all'andata a San Siro sono stati sconfitti per 2-0. La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5 e su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Nel Liverpool Thiago Alcantara e Firmino non al meglio: spazio a Henderson e Diogo Jota che completerà il terzetto d'attacco con Salah e Mané. Konaté partner di Van Dijk in difesa. Nell'Inter Inzaghi deve fare ancora a meno di Barella, che deve scontare l'ultimo turno di squalifica: al suo posto Vidal ha vinto il ballottaggio con Gagliardini. Perisic sta meglio e sarà convocato ma sulla sinistra ci sarà una staffetta con Gosens, che partirà dall'inizio.  Lautaro-Dzeko in avanti, panchina per Sanchez. Queste le probabili formazioni:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Elliott; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.


Tags: inter Probabili Formazioni canale 5

Articoli Correlati