Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 31 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Barcellona-Napoli: le formazioni e dove vederla in tv

10/03/2024 13:29

Champions, Barcellona-Napoli: le formazioni e dove vederla in tv |  Sport e Vai

Archiviato il pari interno con il Torino il Napoli si rituffa sulla Champions. Martedì alle 21 c'è Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi dopo l'1-1 dell'andata. La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 in diretta e sul satellite da Sky Sport Uno (201), Sky Spor 4K (213), Sky Sport (252), Infinity+

Calzona recupera sia Cajuste che Ngonge, che saranno convocati e partiranno dalla panchina. In difesa tornerà titolare Rrahmani che farà coppia con Juan Jesus al centro della difesa, mentre a sinistra Olivera è favorito su Mario Rui, con Di Lorenzo a destra. A centrocampo Traoré accanto a Lobotka e Anguissa mentre in attacco Politano è favorito su Raspadori per comporre il tridente con Kvara e Osimhen. Nel Barcellona mancheranno certamente Pedri, Gavi, de Jong, Marcos Alonso e forse anche Ferran Torres e Raphinha.

Queste le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Inigo Martinez, Cancelo; Christensen, Fermin Lopez; Yamal, Gundogan, Joao Felix; Lewandowski. All. Xavi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

 


Tags: napoli Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati