Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cagliari-Napoli, le formazioni: Spalletti ha sciolto ultimi dubbi

20/02/2022 12:00

Cagliari-Napoli, le formazioni: Spalletti ha sciolto ultimi dubbi |  Sport e Vai

Dopo il pari in Europa League al Camp Nou contro il Barcellona il Napoli si rituffa sul campionato. Domani alle 19, nel posticipo della VII giornata di ritorno di serie A, c'è Cagliari-Napoli. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, che sarà affiancato da Marco Parolo al commento tecnico.

Nei sardi l'ex di turno Mazzarri avrà ancora diverse assenze: pesano soprattutto quelle di Lovato e Carboni in difesa e Nandez a centrocampo, Pavoletti resta in dubbio per problemi muscolari ma mancheranno anche Walukiewicz, Ceter e i lungodegenti Strootman e Rog.

Nel Napoli Spalletti dovrà rinunciare ad Anguissa, Lobotka, Lozano, Politano. In attacco dovrebbe esserci ancora Osimhen in posizione da centravanti, con Elmas, Zielinski e Insigne trequartisti. In mediana scelte obbligate con Demme al fianco di Fabian Ruiz che ha recuperato dopo il problema in uno scontro aereo a Barcellona. Fra i pali torna titolare Ospina. Queste le probabili formazioni:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Obert; Bellanova, Grassi, Marin, Baselli, Dalbert; João Pedro, Pereiro. All. Mazzarri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti


Tags: Probabili Formazioni spalletti cagliari-napoli

Articoli Correlati