Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cagliari-Inter: le formazioni, orari e dove vederla in tv e streaming

25/08/2023 22:59

Cagliari-Inter: le formazioni, orari e dove vederla in tv e streaming |  Sport e Vai

Alla Unipol Domus si giocherà il prossimo lunedì 28 agosto, alle ore 20:45, il posticipo della seconda giornata di campionato Cagliari-Inter (arbitra Fabbri della sezione di Ravenna, diretta su DAZN).

I nerazzurri sono partiti con il piede giusto vincendo contro il Monza, ma rispetto ad allora Inzaghi avrà qualche cambiamento nella rosa. Nell'attesa dell'epifania di Pavard, non ci sarà il pupillo dai tempi della Lazio Correa, sostituito dal cavallo di ritorno Sanchez. 

Ma nella probabile formazione il cileno potrebbe al limite entrare a gara in corso: davanti confermatissimo Lautaro, con in ballottaggio al suo fianco tra Arnautovic e Thuram.

In difesa non dovrebbe esserci Acerbi, che deve ancora recuperare. Rientra invece Darmian, schierato nella linea a tre con De Vrij e Bastoni. Al centrocampo bisogna sciogliere il nodo della fascia destra tra Dumfries e Cuadrado e all'opposto tra Dimarco e Carlos Augusto, ma i primi sembrano favoriti. Al centro ballottaggio tra Mkhitaryan e  Frattesi, più sicuri Çalhanoğlu e Barella.


CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Oristanio, Luvumbo.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

 

 


Tags: inter cagliari INZAGHI

Articoli Correlati