Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Braga-Napoli, le formazioni: Garcia ha ancora un dubbio per l'attacco

19/09/2023 17:35

Braga-Napoli, le formazioni: Garcia ha ancora un dubbio per l'attacco |  Sport e Vai

Non c'è un domani per Rudi Garcia e il Napoli, finiti nell'occhio del ciclone da parte dei tifosi dopo un inizio di campionato sotto le più rosee aspettative (2 vittorie, un pareggio e una sconfitta il bottino fin qui). Traballa la panchina del tecnico francese, il quale non può commettere passi falsi nell'insidiosa trasferta in Portogallo contro il modesto Braga. Per la prima partita di Uefa Champions League l'ex Lione e Al Nassr opterà per il classico 4-3-3.

Tra i pali Meret; la trincea difensiva sarà formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. Il faro del centrocampo sarà ancora una volta Lobotka (tra i migliori in campo contro il Genoa), il quale sarà supportato da Anguissa e Piotr Zielinski. In avanti reclama spazio Giacomo Raspadori tallonato dalla concorrenza di Politano; confermata la presenza, invece, di OsimhenKvaratskhelia. La partita tra Braga e Napoli sarà visibile gratuitamente per tutti gli abbonati sull'app di Prime Video. 

Queste le probabili formazioni:

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz. All. Artur Jorge.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.


Tags: napoli Garcia Raspadori

Articoli Correlati