Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv: il dubbio di Inzaghi

26/04/2022 14:44

Bologna-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv: il dubbio di Inzaghi |  Sport e Vai

Non è mai troppo tardi. Avrebbero dovuto sfidarsi lo scorso 6 gennaio, lo faranno a distanza di tre mesi e mezzo. Bologna e Inter sono (finalmente!) pronte a darsi battaglia sul prato del Dall'Ara. In palio onore e dignità per i felsinei, mentre i nerazzurri si giocano la possibilità di tornare da soli in vetta alla classifica. Diretta streaming su Dazn con telecronaca di Edoardo Testoni e commento tecnico di Marco Parolo, oltre che sul satellite da Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) con le voci di Maurizio Compagnoni e Fernando Orsi.

Bologna-Inter, le scelte di Mihajlovic e Inzaghi

Due recuperi importanti per Mihajlovic, sostituito come di consueto in panchina da De Leo: rientrano Soumaoro e Arnautovic. Ancora assente invece Medel. La coppia d'attacco dei rossoblu sarà formata da Orsolini e Arnautovic, con Schouten a dettare i tempi in mediana. Nell'Inter Inzaghi potrebbe rinunciare dal 1' a Dzeko, riservandosi l'impiego del bosniaco nel corso della partita. In attacco, dunque, favoriti Correa e Lautaro, mentre l'infortunio di Gosens chiude tutti i discorsi sulla sinistra: giocherà Perisic. In difesa spazio al rientro di Bastoni al posto di Dimarco. Queste le probabili formazioni:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Soumaoro, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic (in panchina De Leo)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi


Tags: bologna inter simone inzaghi

Articoli Correlati