Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bologna-Inter, le formazioni ufficiali: Assenza pesante per Inzaghi

27/04/2022 19:02

Bologna-Inter, le formazioni ufficiali: Assenza pesante per Inzaghi |  Sport e Vai

L'Inter si appresta finalmente a giocare il suo recupero contro il Bologna. Valevole per la ventesima giornata di campionato, la gara del Dall'Ara, originariamente in programma lo scorso 6 gennaio, era stata rinviata per il focolaio Covid che aveva interessato diversi giocatori dell'undici felsineo. A -2 della testa, questa sera i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno la possibilità di superare i cugini del Milan e disegnare la reale composizione nella parte alta della classifica. L'obiettivo è, ovviamente, il primato in solitaria.

Il tecnico nerazzurro è costretto a rinunciare ad Handanovic, fermato da un problema alla schiena dell'ultimo minuto: al suo posto, Radu. Conferma in difesa per Dimarco, accanto a Skriniar e De Vrij. Centrocampo titolare con Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. In avanti, largo a Correa per supportare Lautaro Martinez. L'appuntamento è importante e non si può sbagliare.

Il Bologna, dal canto suo sorride per la riduzione della squalifica comminata a Gary Medel. Il mastino cileno è un ex e guiderà la difesa accanto all'altro rientrante dalla squalifica, Soumaoro. Davanti torna l'altro grande ex e pericolo numero uno, Arnautovic. Ancora assente per i problemi di salute il terzo ex di giornata, Sinisa Mihajlovic, in panchina va Tanjga.

Bologna-Inter, le formazioni ufficiali

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow.. All. Mihajlovic (in panchina Tanjga)

Inter (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.

A cura di Roberto Ciucci


Tags: bologna formazioni inter

Articoli Correlati