Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bodo-Roma, probabili formazioni e dove vederla

20/10/2021 18:21

Bodo-Roma, probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Domani sera la Roma ha la possibilità di ipotecare con largo anticipo il passaggio del turno in Conference League. Contro i norvegesi del Bodø/Glimt, l'undici giallorosso vuole cancellare la dolorosa sconfitta in campionato contro la Juventus. Ancora diverse assenze per José Mourinho, che dovrà fare a meno di SAmalling e Zaniolo, uscito malconcio proprio dalla gara dell'Allianz Stadium. 

Zaniolo, che con molta probabilità non sarebbe comunque partito dal primo minuto in Conference League, visto che domenica a Roma arriva la capolista Napoli. Turnover, quindi, per il tecnino portoghese, che dovrebbe concedere una chance a Gonzalo Villar. Davanti a Rui Patricio agiranno Manici e Kumbulla, con ai lati Ibañez e Calafiori. Centrocampo con Villar, appunto e Darboe. In avanti, Shomurodov sembra avanti rispetto a Borja Mayoral, con alle spalle Carles Perez, El Shaarawy e Pellegrini.

Bodø/Glimt-Roma, probabili formazioni

Bodø/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbaken, Botheim, Pellegrino. All.: Knutsen.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Darboe; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. All.: Mourinho.

La gara sarà visibile su DAZN, ma verrà trasmesso anche da Sky, al canale 253 del satellite e su SkySport ction.


Tags: Roma mourinho Conference League

Articoli Correlati