Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Napoli, le formazioni: Le soluzioni di Spalletti per l'attacco

03/11/2022 10:49

Atalanta-Napoli, le formazioni: Le soluzioni di Spalletti per l'attacco |  Sport e Vai

Archiviata la Champions League con il primo posto nel girone nonostante il ko a Liverpool, il Napoli si rituffa sul campionato. Sabato alle 18 c'è Atalanta-Napoli, arbitra Mariani di Aprilia. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn con telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Dario Marcolin.


Nell'Atalanta è in dubbio Muriel, pronto a sostituirlo l'ex azzurro Duvan Zapata che giocherà al fianco di Lookman. Nel Napoli Spalletti fa turnover. In difesa torna Juan Jesus al posto di Ostigard, a centrocampo Zielinski al posto di Ndombele mentre in attacco Kvara è l'unico sicuro di giocare. Per gli altri due posti Lozano in vantaggio su Politano e Osimhen in pole su Raspadori. Queste le probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Scalvini, Koopmeiners, Soppy; Pasalic, Lookman; Zapata. All. Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.


Tags: Probabili Formazioni atalanta-napoli Zielinski

Articoli Correlati