Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Atalanta-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi ha deciso sul turnover

03/11/2023 10:53

Atalanta-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi ha deciso sul turnover |  Sport e Vai

L'Inter di Simone Inzaghi non ha nessuna intenzione di abdicare dal trono. I nerazzurri, dopo lo scalpo alla Roma, guidano la classifica di Serie A forti dei 25 punti in dieci partite disputate. Appuntamento comunque complicato per l'attuale capolista del nostro campionato che dovrà vedersela contro un' Atalanta lanciatissima (quarto posto per la formazione di Gasperini a sei lunghezze di distanza dalla stessa Inter).

Per l'occasione Simone Inzaghi dovrebbe riproporre lo stesso 3-5-2 visto contro la Roma. Tra i pali confermato Sommer; linea difensiva architettata da Bastoni, Acerbi e Pavard. Le trame del gioco nerazzurro passeranno dai piedi di Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan ai suoi fianchi; mentre sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco. In avanti intoccabile il tandem  Lautaro Martinez-Thuram. La partita tra Atalanta-Inter sarà visibile su DAZN, l'appuntamento con il kick-off è previsto per le ore 18 di domani. 

Qui sotto le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S.Inzaghi. 

ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman. All. Gasperini


Tags: inter simone inzaghi lautaro martinez

Articoli Correlati