Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ajax-Napoli, le formazioni e dove vederla: Spalletti pensa a due cambi

02/10/2022 14:06

Ajax-Napoli, le formazioni e dove vederla: Spalletti pensa a due cambi |  Sport e Vai

Dopo il 3-1 al Torino, che lo conferma in testa in classifica di serie A, il Napoli si rituffa in Europa. Martedì alle 21 all'Amsterdam Arena c'è Ajax-Napoli, terza giornata della fase a gironi di Champions League che per ora vede gli azzurri a punteggio pieno con 6 punti. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: i canali di riferimento su cui poter vedere la partita, sono Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite) con telecronaca di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, e su Infinity.

Spalletti pensa a due soli cambi rispetto alla squadra che ha superato il Torino, entrambi in attacco con Lozano al posto di Politano e Simeone dal 1' come centravanti al posto di Raspadori, confermando per 9/11esimi la formazione vista sabato pomeriggio. Nell'Ajax Dubbio tra Berghuis e Klaassen, difesa con Rensch, Timber, Bassey e Blind a protezione di Pasveer. Queste le probabili formazioni:


AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.


Tags: napoli Probabili Formazioni Hirving Lozano

Articoli Correlati