Marco Materazzi si prepara a gustarsi lo scudetto della doppia stella in casa Inter. L’ex difensore nerazzurro e della nazionale snobba la Juventus e rivela la data perfetta per la festa.
Meglio vincerlo nel giorno del derby o magari battendo il record di punti stabilito dalla Juve di Conte? Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia.
Poi Materazzi parla anche dell’unica vera delusione di questa stagione dei nerazzurri, vale a dire l’eliminazione dalla Champions League contro l’Atletico Madrid.
Sì, è stata una delusione, però deve essere vista come la finale persa l’anno scorso, che ha dato la convinzione di essere forti. Si diceva che erano arrivati lì per fortuna e stavano quasi per vincerla. In quella sconfitta hanno trovato la consapevolezza di sentirsi forti che è la cosa più bella. Quando vai in campo e sai che puoi vincere contro chiunque, non ha eguali. Purtroppo stavolta si è incontrato l’avversario più scomodo, una squadra tecnica che lotta su ogni pallone e non si dà mai per vinta, e siamo usciti ai rigori. Sono sempre una lotteria anche se io non posso maledirli perché ci ho vinto un Mondiale e uno spareggio col Perugia in Serie B. Dal quel punto di vista sono stato fortunato, ma, lo ripeto, è una lotteria e può succedere sempre di tutto.
Una lite nello spogliatoio, una firma già fatta, e una carriera che ha saputo lasciare…
Non si placano le voci che vogliono Leclerc via dalla Ferrari in caso di 2026…
SuperMario accolto da star al Festival dello sport, l'attaccante sogna ancora la Nazionale e ricorda…
Il talento dell'UAE Emirates continua a stupire e riscrivere la storia, e Pogacar stavolta lo…
Il Milan rischia di dover cambiare tutto nelle scelte che saranno prese nel prossimo week-end…
Nonostante non sia riuscito a fare di più con la sua Nazionale, nell’ultimo Mondiale U20…