Curioso siparietto nel corso dell’ultima diretta serale di Sportitalia, protagonisti il direttore Michele Criscitiello e il giornalista Tancredi Palmeri. Così Criscitiello:
Ma c’è la possibilità di abolire Twitter a Tancredi Palmeri? Io devo passare le giornate a litigare con i club per difendere Tancredi ma non lo difendo più, sappiatelo. L’ho scritto anche a tutti i dirigenti. Tutti i giorni mi arrivano chiamate dai club e io ho preso le distanze, ho detto non lo conosco, lo vedo alle 23 e lo mollo a mezzanotte. Prendo editorialmente le distanze da quello che scrive Palmeri sui social, purtroppo i social sono ingestibili e mi ritrovo Tancredi che di solito è una persona simpatica e sui social dà il peggio di sé.
Piccata la risposta di Palmeri:
Quindi i club chiamano per lamentarsi di me? La prossima volta che un club chiama per lamentarsi, digli di chiamare direttamente. Se hanno problemi mi fanno uno squillo e io li richiamo.
Presente in studio anche Claudio Brachino, con commento cult su X di Maurizio Pistocchi:
Magari la prossima volta Brachino potrebbe raccontare cosa disse al sottoscritto e Ziliani nell’agosto 2013 dopo aver incontrato Andrea Agnelli.
L’ex difensore del Napoli è scontento in Baviera e sogna un possibile ritorno in Serie…
Il tecnico nerazzurro elogia il collega della Roma ricordando la breve esperienza in comune e…
Caos interno in casa Barcellona con una spaccatura che potrebbe essere difficile da sanare e…
Il terzino spagnolo ha parlato dell’atteggiamento del belga con allenatore e compagni, esaltandone l’umiltà …
Il ds Ausilio si confessa al Corriere dello sport e spiega come si è mosso…
Anche ad Austin dove la F1 corre nel week end il GP degli Usa si…