La Roma sogna l’Europa, distante ormai solo pochi punti. Una rimonta più che possibile in questo finale di stagione con la squadra di Ranieri che sembra aver trovato la quadra perfetta per puntare in alto.
Sono bastati 22 secondi per far esultare i tifosi della Roma, la formazione giallorossa espugna il campo dell’Empoli grazie alla rete lampo di Soulè. Tanto basta per ottenere la quinta vittoria consecutiva in campionato e il titolo di squadra più in forma della massima serie. La cura Ranieri continua a funzionare e ora sognare un posto in Europa non è assolutamente proibito. Quinto e sesto posto distano solo 4 punti, il quarto posto è a 6 punti di distanza ma a questo punto e con queste prestazioni sognare è più che lecito.
Ancora un successo per la Roma che con cinque vittorie consecutive è una delle squadre più in forma del campionato. Ma neanche la vittoria sul campo dell’Empoli sembra evitare completamente le polemiche. Sui social infatti sono tanti i tifosi giallorossi che mettono anche nel mirino Pellegrini. Il rapporto con il centrocampista è sempre stato molto complicato, per tanti motivi che a volte vanno anche al di là delle prestazioni in campo, e la situazione non sembra essere migliorata. A Empoli, Pellegrini ha l’occasione di chiudere definitivamente i conti ma sbaglia un tiro che per molti era facile. E sui social finisce nuovamente nel mirino.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…