L’ultima sparata di Claudio Lotito, il presidente della Lazio non è mai banale e nel corso della sua intervista da Chiambretti si lancia in un’affermazione che fa perlomeno discutere e che getta ancora caos sui social tra i tifosi biancocelesti e quelli della Roma.
Il presidente della Lazio non è nuovo a delle uscite che possono essere definite a sorpresa. L’ultima arriva nel corso del suo intervento alla trasmissione di Piero Chiambretti “Fin che la barca va”. Il numero uno biancocelesti ha parlato del momento difficile della squadra reduce dalla brutta batosta di Bologna: “Può capitare a tutti di cadere, l’importante è rialzarsi. Ci sono tutte le condizioni per poter fare bene”. E poi le parole sui tifosi della Roma: “Io non vedo sogno ma solide realtà. I romanisti mi amano perché vorrebbero un presidente più presente”.
Ma nel corso del suo intervento da Chiambretti, Lotito lascia partire anche qualche frecciata nei confronti dei tifosi della Lazio: “I romani mi amano e i laziali mi odiano? Non è un controsenso. Io faccio da punchball perché ho il coraggio di assumermi le responsabilità delle mie scelte, come avete visto anche quando la piazza contraria. Quest’estate c’erano 10mila persone che hanno manifestato contro, dicendo che Baroni non era l’allenatore giusto e che i giocatori non erano quelli giusti. Poi dopo si sono dovuti ricredere dinanzi ai fatti”.
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…