Non un momento fortunato in casa Juventus in quanto a infortuni. Dopo il grave incidente occorso a Bremer, il fastidio a Nico Gonzalez, il problema di lungo corso per Milik e il perdurante dolore per Weah e Adzic, ecco che arriva un’altra grana per Thiago Motta.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, nella sua edizione online, Teun Koopmeiners dovrà infatti essere valutato per la sfida contro la Lazio alla ripresa dalla sosta. Il centrocampista olandese ha dovuto infatti abbandonare il campo nell’intervallo della sfida contro il Cagliari a causa di un problema al costato e gli esami hanno evidenziato una costola incrinata, che impediva al giocatore di respirare durante la partita.
Come riportato dal comunicato della federazione olandese, “Il centrocampista soffre di dolori dovuti a un infortunio. Gli esami medici hanno dimostrato che le prossime partite di Nations League saranno troppo ravvicinate per permettergli di essere a disposizione”. Il centrocampista osserverà qualche giorno di riposo, poi la ripresa dipenderà dal dolore che proverà.
Attualmente, la sua presenza contro la Lazio è in fortissimo dubbio e rischia di aggiungersi, nella zona della tre quarti, a quelle di Conceicao, che dopo l’espulsione di domenica sarà squalificato per un turno, e di Nico Gonzalez, fermo fino a novembre per un infortunio muscolare. Per la Lazio dunque Thiago Motta potrebbe ricorrere ad una soluzione adottata già in avvio di stagione, ossia quella di schierare Cambiaso come esterno d’attacco. Ma c’è ancora tempo, ed a Torino sperano di recuperare l’olandese alla piena forma.
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…
Parole al miele del neo tecnico Luciano Spalletti verso Vlahovic, che adesso medita il rinnovo.…
Mike Maignan non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, ma non è detto…
Possibile asse Milan-Juventus in vista del mercato di gennaio, perché si parla di quella che…
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…
Una polemica a distanza quella che si sta sviluppando tra Napoli e Inter, in particolare…