Tutto il mondo sa quanto Cristiano Ronaldo sia maniacale nella cura della propria forma fisica, ed anche alla Juventus hanno avuto modo di impararlo. Ne ha parlato Sami Khedira, che al podcast di Rio Ferdinand ha raccontato un divertente aneddoto.
“Conosci Cristiano, ha il suo ego. Federico Chiesa, giocatore giovane e fantastico, aveva il suo telefono in mano e stava andando ad allenarsi. Ronaldo lo fermò e gli chiese: ‘Dove stai andando?’. Fede gli rispose: ‘In palestra’. Cr7 allora gli disse: ‘Con il telefono? Non hai bisogno del tuo cellulare per andare in palestra. Vai e lavora. Non guardare Instagram, non fare TikTok’. Quando è arrivato alla Juve, il portoghese ha alzato il livello degli allenamenti in maniera incredibile. Ogni tiro in porta doveva essere gol. Voleva competere su tutto”.
Un racconto, come riporta Tuttosport, che fa capire perfettamente la grandezza dell’ex Real Madrid e Juventus e perché diventerà l’unico giocatore di sempre a disputare 6 edizioni del campionato Europeo.
La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…
Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…
Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…
Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…
Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…
La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…