Tutto il mondo sa quanto Cristiano Ronaldo sia maniacale nella cura della propria forma fisica, ed anche alla Juventus hanno avuto modo di impararlo. Ne ha parlato Sami Khedira, che al podcast di Rio Ferdinand ha raccontato un divertente aneddoto.
âConosci Cristiano, ha il suo ego. Federico Chiesa, giocatore giovane e fantastico, aveva il suo telefono in mano e stava andando ad allenarsi. Ronaldo lo fermò e gli chiese: âDove stai andando?â. Fede gli rispose: âIn palestraâ. Cr7 allora gli disse: âCon il telefono? Non hai bisogno del tuo cellulare per andare in palestra. Vai e lavora. Non guardare Instagram, non fare TikTokâ. Quando è arrivato alla Juve, il portoghese ha alzato il livello degli allenamenti in maniera incredibile. Ogni tiro in porta doveva essere gol. Voleva competere su tuttoâ.
Un racconto, come riporta Tuttosport, che fa capire perfettamente la grandezza dellâex Real Madrid e Juventus e perchĂŠ diventerĂ lâunico giocatore di sempre a disputare 6 edizioni del campionato Europeo.Â
Sinner e Alcaraz tornano in campo rispettivamente a Pechino e a Tokyo, con Jannik che…
L'ipotesi di Sommer fuori dalle scelte e per l'intera stagione con Chivu non è l'unica…
Assegnato il Pallone dâOro a DembĂŠlĂŠ, ma le dichiarazioni del papĂ di Lamine Yamal scatenano…
Una situazione davvero difficile quella che sta vivendo Teun Koopmeiners con la maglia della Juventus…
La prova dell'arbitro Crezzini al Maradona per il posticipo di A analizzata al microscopio dagli…
La Juventus è giĂ alle prese con le prime "grande": fino ad oggi infatti Jonathan…