Non vuole ancora pensare al derby del 22 aprile Filippo Tramontana che nel suo editoriale per Linterista si concentra sulla gara col Cagliari. Questi i passaggi principali
Inzaghi senza Lautaro e Pavard vuole vincere ancora, perché una volta che vinci poi non vuoi più smettere e la sua squadra nel 2024, in campionato, ha raccolto sempre i 3 punti ad eccezione fatta per il pareggio casalingo con il Napoli. Vincere per avvicinare lo scudetto, vincere per continuare a far sognare i tifosi e per migliorare le statistiche e inseguire il tanto “inutile” quanto affascinante record di punti di Conte. Arrivare al derby a +14 e’ l’obiettivo per dare a Milano un derby da consegnare alla storia.
La voce del PSG interessato a Thuram non darà fastidio, anzi stimolerà il francese a secco di gol dal 16 febbraio. Ha voglia di segnare Markus e sbloccarsi in vista della partita delle partite. Capitolo Mkhitaryan: cosa farà Simone con l’armeno? Miky è diffidato e un giallo contro il Cagliari lo escluderebbe dalla sfida con il Milan. Immagino i pensieri del mister: per lui l’armeno è imprescindibile, ha sempre giocato e non ha mai riposato. In panca però c’è Frattesi, l’uomo della provvidenza: sarà arrivato il momento di vedere in campo la sua fame dall’inizio?
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…