Napoli+e+Beukema+promessi+sposi%3A+il+pressing+di+padre+e+agenti+sul+Bologna
sportevaiit
/news/79244987910/napoli-e-beukema-promessi-sposi-il-pressing-di-padre-e-agenti-sul-bologna/amp/

Napoli e Beukema promessi sposi: il pressing di padre e agenti sul Bologna

Sam Beukema vuole il Napoli e l’ha fatto capire chiaramente al Bologna: i due club sono vicini all’accordo, ma non l’hanno ancora raggiunto e allora l’entourage del giocatore – padre e agenti – si sono mossi nel tentativo di spingere il club rossoblù a chiudere la trattativa

Napoli e Bologna: la trattativa per Beukema

Tra Napoli e Bologna ballano un paio di milioni per chiudere la trattativa per Sam Beukema. Dopo l’intervento di Aurelio De Laurentiis che ha aumentato l’offerta azzurra a 28 milioni di euro il d.s. rossoblù Giovanni Sartori ha abbassato la richiesta da 35 a 30 milioni, ma nessuna delle due parti vuole fare un altro passo. E allora ecco lo stesso Beukema scendere in campo per provare a chiudere l’accordo

Il padre di Beukema a Casteldebole

Secondo quanto riferito dal Resto del Carlino, il padre del giocatore si sarebbe recato più volte a Casteldebole, nel centro sportivo del Bologna, per parlare con i dirigenti rossoblù e chiedere la cessione del figlio al Napoli nel più breve tempo possibile. Beukema ha voglia di Napoli e vuole presentarsi già al primo giorno di ritiro degli azzurri. 

L’e-mail degli agenti

Ma anche gli agenti del difensore olandesi si sono mossi: il quotidiano riporta che i procuratori hanno inviato una e-mail al Bologna chiedendo che la cessione al Napoli avvenga entro il 12 luglio, data in cui la formazione di Vincenzo Italiano inizierà la preparazione per la stagione 2025/26. Vedremo se il Bologna cederà, ma ormai per vedere Beukema in azzurro sembra solo questione di tempo.  

Fabrizio Napoli

Recent Posts

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

21 ore ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

1 settimana ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

3 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

4 settimane ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago