Sam Beukema vuole il Napoli e l’ha fatto capire chiaramente al Bologna: i due club sono vicini all’accordo, ma non l’hanno ancora raggiunto e allora l’entourage del giocatore – padre e agenti – si sono mossi nel tentativo di spingere il club rossoblù a chiudere la trattativa.
Tra Napoli e Bologna ballano un paio di milioni per chiudere la trattativa per Sam Beukema. Dopo l’intervento di Aurelio De Laurentiis che ha aumentato l’offerta azzurra a 28 milioni di euro il d.s. rossoblù Giovanni Sartori ha abbassato la richiesta da 35 a 30 milioni, ma nessuna delle due parti vuole fare un altro passo. E allora ecco lo stesso Beukema scendere in campo per provare a chiudere l’accordo.
Secondo quanto riferito dal Resto del Carlino, il padre del giocatore si sarebbe recato più volte a Casteldebole, nel centro sportivo del Bologna, per parlare con i dirigenti rossoblù e chiedere la cessione del figlio al Napoli nel più breve tempo possibile. Beukema ha voglia di Napoli e vuole presentarsi già al primo giorno di ritiro degli azzurri.
Ma anche gli agenti del difensore olandesi si sono mossi: il quotidiano riporta che i procuratori hanno inviato una e-mail al Bologna chiedendo che la cessione al Napoli avvenga entro il 12 luglio, data in cui la formazione di Vincenzo Italiano inizierà la preparazione per la stagione 2025/26. Vedremo se il Bologna cederà, ma ormai per vedere Beukema in azzurro sembra solo questione di tempo.
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…