Presente e futuro della Roma sono al centro del dibattito sulle radio capitoline. Appare preoccupato Mario Corsi. Marione dice a TeleRadioStereo in merito al futuro ds:
“Su Modesto non ho avuto buone referenze, non me ne parlano bene, mi dicono proprio “manco ai cani” e spero che arrivi altro e non lui. Io l’anno prossimo vorrei anche combattere per lo scudetto. Il problema è che ormai noi non ne possiamo manco parlare, perchè poi sono gli stessi tifosi della Roma a prenderti in giro”.
Si parla più della gara col Lecce a Radio Radio. Inizia Stefano Carina:
“Dobbiamo capire chi sostituisce Pellegrini, non sono neppure così sicuro che giochi Dybala. Potrebbe essere una Roma diversa rispetto al solito. Se mancano Pellegrini e Dybala manca qualità. Mi aspetto Aouar e non Bove in campo”.
Poi tocca ad Agresti:
“De Rossi è riuscito a rigenerare tutti. All’inizio ci ha stupito perchè arrivavano i risultati, ora arriva anche il gioco. Ora vedremo con i traguardi se la stagione di De Rossi sarà una buona stagione o una straordinariamente positiva.
Infine Mario Mattioli:
“Considerando la condizione fisica di Dybala a Lecce non lo impiegherei, ma non perchè è il Lecce, che gioca bene e occorre stare attenti. Ed è una partita da affrontare con la massima attenzione”.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…