Marione%3A+Non+vi+dico+cosa+mi+hanno+raccontato+sul+ds+Modesto
sportevaiit
/news/77399494150/marione-non-vi-dico-cosa-mi-hanno-raccontato-sul-ds-modesto/amp/

Marione: Non vi dico cosa mi hanno raccontato sul ds Modesto

Presente e futuro della Roma sono al centro del dibattito sulle radio capitoline. Appare preoccupato Mario Corsi. Marione dice a TeleRadioStereo in merito al futuro ds:

“Su Modesto non ho avuto buone referenze, non me ne parlano bene, mi dicono proprio “manco ai cani” e spero che arrivi altro e non lui. Io l’anno prossimo vorrei anche combattere per lo scudetto. Il problema è che ormai noi non ne possiamo manco parlare, perchè poi sono gli stessi tifosi della Roma a prenderti in giro”.

Si parla più della gara col Lecce a Radio Radio. Inizia Stefano Carina:

“Dobbiamo capire chi sostituisce Pellegrini, non sono neppure così sicuro che giochi Dybala. Potrebbe essere una Roma diversa rispetto al solito. Se mancano Pellegrini e Dybala manca qualità. Mi aspetto Aouar e non Bove in campo”.

Poi tocca ad  Agresti

De Rossi è riuscito a rigenerare tutti. All’inizio ci ha stupito perchè arrivavano i risultati, ora arriva anche il gioco. Ora vedremo con i traguardi se la stagione di De Rossi sarà una buona stagione o una straordinariamente positiva.

Infine Mario Mattioli:

“Considerando la condizione fisica di Dybala a Lecce non lo impiegherei, ma non perchè è il Lecce, che gioca bene e occorre stare attenti. Ed è una partita da affrontare con la massima attenzione”.

Redazione Sportevai

Recent Posts

Drogba irrompe nel mercato: ha deciso il futuro di Lookman

Ademola Lookman vuole lasciare l'Atalanta ma è tutto bloccato: ora interviene Didier Drogba che ha…

24 minuti ago

Inter grazie, vado via. Il grande debutto nello stadio che ha amato

Coppa Italia, il Genoa di Vieira si gioca il passaggio ai sedicesimi contro il Vicenza…

4 ore ago

Milan sempre più ‘Made in Svizzera’: ne arriva un altro, i dettagli

Dopo Jashari e Athekame la colonia svizzera presente dalle parti di Milanello potrebbe espandersi ancora…

6 ore ago

Inter e Roma, clamoroso asse di mercato: Koné a Milano, Sancho nella Capitale

Tra il Duomo e il Campidoglio, trattativa last minute: l'Inter vira su Koné (e dimentica…

8 ore ago

Asse Madrid-Serie A: così si sblocca il colpo da 50 milioni

Sull'asse Madrid-Serie A il calciomercato sta prendendo forma, dopo la vicenda Ruggeri e Raspadori, con…

9 ore ago

Inter, triplo colpo: scambio in attacco con la Roma

L'Inter è pronta a chiudere dei nuovi acquisti e occhio alla svolta a sorpresa perché…

12 ore ago