Dean Huijsen, difensore della Roma, ha pubblicato un breve testo sulle sue Instagram Stories per tornare sulla sua intervista di ieri a La Gazzetta dello Sport e correggere parzialmente il tiro, quantomeno su alcuni passaggi.
“Ciao a tutti – si legge – riguardo alla mia intervista pubblicata ieri su un importante quotidiano nazionale, dove mi è stata rivolta la domanda circa il mio futuro e la mia condizione contrattuale, ho risposto con grande onestà riguardo la situazione del mio contratto aggiungendo che nel calcio tutto può succedere. Non potevo immaginare che le mie parole fossero riportate in maniera incorretta e aggiungendo cose che non ho detto. Sono molto cosciente dell’opportunità che la AS Roma, i miei compagni e l’allenatore mi danno ogni giorno per migliorarmi e li ringrazio per il supporto continuo. Per questo ho espresso al Club la mia delusione per quello che è successo però volevo anche far sì che tutti voi sapeste la verità, perché sto molto bene nella Roma e sarei incapace di dire qualcosa contro il club e i suoi tifosi che mi hanno sempre sostenuto”.
Cosa aveva detto Huijsen? Ecco il virgolettato che ha fatto scalpore: “La Roma non ha alcuna opzione d’acquisto. Dal calcio però ho imparato una cosa: non si sa mai cosa può succedere. Di certo c’è solo che torno alla Juve e mi metterò a disposizione. E’ il primo grande club che ha creduto in me, non posso che avere parole di gratitudine”.
L'ex attaccante del Milan diventa, suo malgrado, il primo commissario tecnico della storia svedese ad…
Il montepremi da 6 milioni di dollari al Six Kings Slam riaccende il dibattito sul…
La Mercedes ha ufficializzato la line up per il Mondiale 2026 mettendo fine alla telenovela…
Tutto pronto per il ritorno in campo delle stelle dell'NBA. La Pacific Division è ancora…
Possibile colpo di scena per il futuro di Mateo Retegui che ha lasciato l'Italia in…
L'ex fantasista dell'Atalanta, torna a raccontare alla Gazzetta dello Sport il periodo più difficile della…