Pensa al Milan ed ha già pronto il primo colpo, l’amico Kirovski conosciuto a Los Angeles e che dovrebbe diventare il nuovo ds rossoner ma Zlatan Ibrahimovic ha anche altri progetti. Lo svedese, oggi consigliere del Milan e di RedBird, è stato annunciato come Presidente della King League World Cup. L’ex bomber ha postato un video di presentazione in cui siede su un trono e ha spiegato: “Ho vinto più di 30 titoli e segnato più di 500 gol. E non esiste nessuno che non conosca il mio nome. Non mi manca il calcio, sono io che manco al calcio. Sono il migliore. Sono il King of Kings. Benvenuti al mio Mondiale”,
La Kings World Cup, torneo organizzato dalla Kings League, vedrà partcipare 32 squadre, 20 delle quali proveniente dalla Kings League di Spagna e da quelle delle Americhe. Altre 12 squadre, che verranno da altri Paesi, saranno annunciate nelle prossime settimane. Il torneo andrà in scena in Messico tra fine maggio e inizio giugno e il vincitore porterà a casa 1 milione di dollari.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…