Dopo il pareggio col Bologna acciuffato all’ultimo minuto con un rigore di Dovbyk, la Roma è tornata subito a lavorare a Trigoria in vista della sfida casalinga del 17 gennaio contro il Genoa. Regolarmente in gruppo anche il giovane terzino Samuel Dahl, escluso dalla lista dei convocati a causa di un attacco febbrile.
Ancora ai box Bryan Cristante, ma il centrocampista – assente dal 2 dicembre per un problema alla caviglia – dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni. Nell’ultima settimana il classe 1995 è stato accostato all’Inter nell’ambito di un’operazione che potrebbe riportare in giallorosso Davide Frattesi, ma al momento da Trigoria non si segnalano accelerate su questo fronte.
In serata è arrivata la notizia di un accordo della Roma con Rensch, terzino dell’Ajax. Gli olandesi avevano rifiutato una prima offerta da 5 milioni, chiedendone almeno 8. L’esterno classe 2003 andrà a scadenza il prossimo 30 giugno, per età e stipendio rientrerebbe a pieno nella strategia giallorossa. Secondo De Telegraaf, un accordo di massima con il giocatore per un contratto fino al 2029 sarebbe già stato raggiunto e la firma sarebbe imminente.
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…
Possibile svolta di calciomercato quella che può arrivare da un momento all'altro per il trasferimento…
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…