Dopo il pareggio col Bologna acciuffato all’ultimo minuto con un rigore di Dovbyk, la Roma è tornata subito a lavorare a Trigoria in vista della sfida casalinga del 17 gennaio contro il Genoa. Regolarmente in gruppo anche il giovane terzino Samuel Dahl, escluso dalla lista dei convocati a causa di un attacco febbrile.
Ancora ai box Bryan Cristante, ma il centrocampista – assente dal 2 dicembre per un problema alla caviglia – dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni. Nell’ultima settimana il classe 1995 è stato accostato all’Inter nell’ambito di un’operazione che potrebbe riportare in giallorosso Davide Frattesi, ma al momento da Trigoria non si segnalano accelerate su questo fronte.
In serata è arrivata la notizia di un accordo della Roma con Rensch, terzino dell’Ajax. Gli olandesi avevano rifiutato una prima offerta da 5 milioni, chiedendone almeno 8. L’esterno classe 2003 andrà a scadenza il prossimo 30 giugno, per età e stipendio rientrerebbe a pieno nella strategia giallorossa. Secondo De Telegraaf, un accordo di massima con il giocatore per un contratto fino al 2029 sarebbe già stato raggiunto e la firma sarebbe imminente.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…