L%26%238217%3BInter+ha+scelto+il+difensore+per+gennaio%3A+prima+della+Juve+per+22MLN
sportevaiit
/news/549711684772/linter-ha-scelto-il-difensore-per-gennaio-prima-della-juve-per-22mln/amp/
Calcio

L’Inter ha scelto il difensore per gennaio: prima della Juve per 22MLN

L’Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere migliorata a gennaio: hanno già scelto il nuovo difensore.

I nerazzurri hanno una rosa già molto forte e competitiva ma pian piano dovranno migliorarla anche con nomi giovani e capaci di rendere bene sotto pressione e in una squadra che punta a tutti i migliori traguardi possibili. Chivu ha già individuato le aree e le posizioni precise in cui andare a implementare il talento e ora ha scovato un nuovo difensore su cui poter puntare.

Nuovo difensore per l’Inter (ANSA) – sportevai.it

Il futuro dell’Inter passa anche dalle scelte di mercato e dalla possibilità di migliorare la squadra già in inverno: individuato il nuovo difensore che può vestire la maglia nerazzurra.

Calciomercato Inter: individuato il nuovo difensore

L’Inter di Cristian Chivu ha le idee molto chiare su come gestire e migliorare la rosa dell’Inter. Ci sono sicuramente dei pezzi del puzzle che possono essere cambiati e ora nelle idee della dirigenza c’è la possibilità di cambiare i difensori centrali in vista del futuro.

Acerbi e de Vrij sono in scadenza di contratto e in là con gli anni, quindi la volontà del club è quella di trovare almeno due nuovi difensori centrali che possano prendersi la titolarità dalla prossima stagione ai prossimi anni.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha individuato il nuovo difensore centrale che può firmare già a gennaio e far felice Cristian Chivu.

Inter, nella shortlist dei difensori c’è Muharemovic

L’Inter ha scoperto anche Yann Bisseck come difensore centrale e ora per Chivu c’è ampia scelta in vista del futuro. Ci sono buone notizie soprattutto per la prossima stagione e quelle che verranno ma il difensore tedesco non può essere l’unico pilastro centrale.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, l’Inter ha messo Tarik Muharemovic nella lista desideri già per gennaio. Il difensore bosniaco sta facendo le fortune del Sassuolo in Serie A e potrebbe diventare una pedina importantissima per il futuro del club nerazzurro.

Muharemovic è anche nel mirino della Juventus, ha già giocato in bianconero qualche anno fa e non è mai stato dimenticato dalla società piemontese ma ora è l’Inter davanti e già a gennaio può chiudere l’affare.

Calciomercato Inter: obiettivo Muharemovic (ANSA) – sportevai.it

Muharemovic all’Inter: il piano e le cifre

L’Inter segue con attenzione Tarik Muharemovic e può già prenderlo a gennaio. Il piano dei nerazzurri è molto chiaro e ben definito. L’idea è quella di acquistare Muharemovic a gennaio ma lasciarlo al Sassuolo in prestito fino alla fine della stagione così da permettergli una crescita importante.

Inter: obiettivo Muharemovic dal Sassuolo – sportevai.it

Il Sassuolo vorrebbe 25 milioni per cedere Muharemovic ma l’Inter non andrà oltre i 20-22 milioni più il prestito semestrale per acquistare il centrale bosniaco e chiudere un super colpo.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Lucca, che bordata: dopo il gol all’esordio in Premier non le manda a dire

Lorenzo Lucca segna all’esordio in Premier con il Nottingham Forest e torna sui social con…

4 giorni ago

Safonov, il pararigori del PSG: nessuno come lui in Europa

Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…

1 settimana ago

Juve, te lo ricordi Golovin?

Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…

2 settimane ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

3 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…

3 settimane ago

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

2 mesi ago