Momento delicato per Antonio Conte e il Napoli, il peggiore da quando si sta lavorando insieme e adesso ci sono addirittura voci che circolano riguardo Luciano Spalletti.
Quello che è accaduto in questo inizio di stagione al Napoli fa veramente discutere tanto, perché la squadra di Antonio Conte dopo 10 partite stagionali ha totalizzato già 4 sconfitte tra campionato e Champions League e sembra non essere capace di saper gestire il doppio impegno.
Intanto, arrivano delle novità dopo quella che è stata la pesante sconfitta del Napoli in Champions, perché dopo il ko contro il Torino in campionato c’era la sensazione che potesse arrivare subito una reazione in Europa, ma dopo il vantaggio trovato sul campo del PSV alla fine gli azzurri sono usciti dalla partita con una sconfitta gravissima per 6-2 nel totale.

Le dichirazioni a fine partita hanno poi fatto il resto, perché Antonio Conte senza peli sulla lingua ha tirato fuori di tutto svelando quelli che sono anche e soprattutto i problemi all’interno in casa Napoli e con la sensazione che qualcosa proprio nella sua ‘nuova’ squadra non andasse.
Napoli, spogliatoio contro Conte? I tifosi chiamano Spalletti
Anche nell’intervista di capitan Di Lorenzo sono venuti fuori argomenti davvero pesanti perché anche chi porta la fascia si è reso conto e ha svelato che qualcosa tra i giocatori stessi non va. Un messaggio chiaro arrivato a Conte e che ora rischia di complicare tutto il progetto dopo essere diventati Campioni d’Italia.

Una vera tragedia sportiva quella che sta vivendo oggi il Napoli di Conte che ha già totalizzato 4 sconfitte in stagione dopo soltanto 10 partite e tutte pesanti, tra cui quella record per 6-2 in Champions contro il PSV. Adesso la situazione rischia di essere compromessa perché dopo le dichiarazioni di Conte è venuto fuori un palese malumore e vicende di spogliatoio anche difficile da gestire.
Conte potrebbe essere nei guai ora con il suo progetto a Napoli che può aver già perso di credibilità e occhio a chi sui social rimpiange ancora l’addio di Luciano Spalletti. Sono tanti i tifosi azzurri che dopo il pesante ko richiamano il loro ex allenatore vincitore del primo scudetto e del bel calcio giocato.