Arriva la conferma ufficiale perché la società ha chiarito la propria posizione e fatto la scelta che era tanto attesa, c’è l’annuncio del nuovo allenatore dopo l’esonero.
Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di dover affrontare perché il club che lo scorso anno è stato tra i migliori ed è riuscito anche a qualificarsi per l’Europa ora sta vivendo un momento calcisticamente davvero complicato e difficile da poter superare. C’è la volontà di provare a dare una scossa immediata con l’esonero dell’allenatore e la scelta di un sostituto che è già stata fatta.
Perché è arrivato un altro cambio in uno dei migliori campionati al mondo e occhio a quelli che sono i nomi caldi di allenatori disponibili, perché sfuma del tutto la scelta di puntare su Roberto Mancini come nuovo allenatore.

Il club ha deciso quindi di guardare avanti e andare per la propria strada con un altro nome a sorpresa. Perché c’è la conferma delle ultime ore che svela quella che è stata la decisione dopo l’esonero dell’allenatore che ha portato ad un grande ex come sostituto in panchina per provare a dare un segnale forte.
Esonero immediato: salta Mancini, il nome del sostituto
Importanti notizie riguardo quello che è stato l’annuncio da parte della società che ha scelto di esonerare l’allenatore e puntare su un nuovo nome a sorpresa che fa felice i tifosi, che ora sperano possa provare a dare una scossa dal punto di vista dei risultati.

Il Nottingham Forest ha esonerato Postecoglou dopo che aveva già cambiato ad inizio anno dopo poche giornate facendo fuori Nuno Espirito Santo. Arriva quindi l’annuncio ufficiale del terzo allenatore, con il club inglese che ha nominato come nuovo allenatore Sean Dyche.
Sfuma il sogno Roberto Mancini che il Nottingham Forest ha accarezzato per qualche ora dopo aver provato un contatto. Niente da fare, l’allenatore italiano ha delciato e il Forest ha puntato su Dyche che ha firmato un contratto valido fino all’estate del 2027. Dyche conosce a fondo i valori e l’orgoglio del Nottingham Forest per averne fatto parte sia da giocatore ai tempi delle giovanili.