Possibile colpo di scena in Italia con il primo esonero che può arrivare per l’allenatore con Stefano Pioli che rischia grosso in casa Fiorentina dopo l’inizio di stagione da dimenticare.
Dopo 7 giornate di campionato il tecnico ora rischia davvero nonostante le parole a fine partita di Milan-Fiorentina, dove è arrivata un’altra sconfitta, con il direttore sportivo Pradè che ha difeso la posizione in panchina di Pioli che però rischia grosso lo stesso. Perché in questo momento l’allenatore non riesce a trovare la quadra e c’è la sensazione che possa arrivare una pessima notizia per lui.
La Fiorentina valuta l’esonero di Pioli a netto di quello che è accaduto in campo, dove dopo 7 partite di campionato non è arrivata nemmeno una vitoria in Serie A. Un inizio choc per una società che pensava ad altri risultati a questo punto della stagione e per lottare per obiettivi differenti da quella che è oggi la realtà.

Sono stati fatti investimenti importanti ma ora la Fiorentina non trova la vittoria e rischia grosso Pioli che può essere esonerato. Perché l’allenatore in questo momento ha da chiarire in maniera concreta quello che è accaduto in queste prime giornate di campionato.
Fiorentina, esonero Pioli: la scelta del sostituto
Un momento davvero delicato per Pioli con la Fiorentina che può pensare di esonerare l’allenatore visto ciò che è accaduto e che rischia di compromettere totalmente la stagione visto che ora non si può più sbagliare.

Le prossime due partite di campionato sono decisive pare per Pioli che rischia l’esonero con la Fiorentina che può davvero cambiare l’allenatore visto ciò che è accaduto in queste prime giornate. Adesso ci sono conferme in merito a quello che può accadere per le prossime sfide.
Perché il calendario della Fiorentina mette Pioli sempre più a rischio esonero visto che ci saranno Bologna e Inter, due ex squadre proprio di Pioli. Intanto, tra gli allenatori disponibili ci sarebbero De Rossi e Thiago Motta tra le prime scelte della Fiorentina che può trovare entrmabi pronti ad una nuova avventura visto che non vedono l’ora di ripartire.