Juventus, Tudor ha le ore contate: c’è la prima scadenza

Arrivano i primi segnali di quello che può accadere in casa Juventus con il futuro di Igor Tudor che è legato dai risultati come sempre nel calcio e ancor di più nel mondo bianconero.

Perché sono ormai troppi anni che la Juventus non riesce a trovare la sua strada e la quadra giusta con risultati negativi anno dopo anno che ora portano la società a non lasciare tempo a delusioni. Per questo motivo che Thiago Motta ha pagato con l’esonero al primo anno senza nemmeno terminare la stagione e ora anche il suo sostituto Igor Tudor può essere a rischio per come stanno andando le cose.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle novità che arrivano e riguardano quello che può essere il futuro proprio dell’allenatore della Juventus che può essere messo in discussione in vista delle prossime settimane, ora la società gli ha dato una prima scadenza.

Igor Tudor
Juventus, Tudor ha le ore contate: c’è la prima scadenza – sportevai.it

Occhio a quella che può essere la decisione della Juventus su Tudor che rischia l’esonero visti quelli che sono stati i primi risultati che non sembrano essere convincenti considerando che ha addirittura fatto peggio anche di Thiago Motta a questo punto della stagione facendo il paragone con la passata annata.

Juventus, fiducia a Tudor: ma il tempo scorre

Perché arrivano delle novità che riguardano quella che sembra essere una prima decisione della Juventus su Tudor che dopo diversi pareggi di fila tra campionato e Champions (ben 5 partite senza vittorie terminate in pareggio) fa sapere che c’è ancora fiducia nel progetto con il tecnico croato.

Igor Tudor sulla panchina della Juventus
Juventus, fiducia a Tudor: ma il tempo scorre

Possibile colpo di scena però in vista delle prossime settimane, perché proprio considerando la pausa Nazionali la Juventus dovrà ricompattarsi e dopo la sosta trovare risultati vincenti per dare una svolta sia a campionato che Champions. Subito partite importantissime per Tudor e la Juve, forse anche decisive.

Perché dopo la sosta di ottobre la Juventus affronterà Como, Real Madrid, Lazio, Udinese, Cremonese, Sporting e Torino e poi arriverà la pausa di novembre. Un mese decisivo con partite dove serviranno risultati vincenti per salvare la panchina di Tudor che per ora ha la fiducia della società, ma rischia grosso in vista del prossimo mese con una prima scadenza segnata in agenda.

Gestione cookie