Una nuova tegola per la squadra che perde per infortunio uno dei titolari della squadra. Ecco le ultimissime riguardo lo stop del calciatore.
Piove sul bagnato per l’allenatore che deve fare i conti con questa nuova assenza. Infatti, secondo le prime previsioni, il centrocampista dovrà stare ai box per almeno due mesi.
Assenza non di poco conto per il tecnico che adesso deve trovare il modo per sostituire al meglio il calciatore che dovrà pensare a riprendersi in fretta da questo stop.

Siamo entrati in quella fase della stagione che può essere già decisiva con l’inizio in salita che rischia di complicare tutti i piani.
Ecco perché è importante, per gli allenatori, non perdere alcuni giocatori che possono essere fondamentali per il resto delle competizioni.
Infortunio serio, salta anche la Champions: la Juve è avvisata
Assenza davvero pesante per l’allenatore e la squadra, che perde un giocatore fondamentale per il suo scacchiere di gioco. Adesso resta l’incognita riguardo l’eventuale sostituto che dovrà prendere il suo posto anche per le sfide di Champions League.
Sottoposto ad accertamenti strumentali, gli esami hanno confermato la prima impressione ovvero la lesione degli adduttori. Una notizia che rende tutto più complicato con i tempi di recupero che saranno lunghi.
A parlare e a confermare la situazione è lo stesso allenatore che in conferenza stampa ha parlato del rientro di Zakaria che si è infortunato con il Monaco.
“Non lo rivedremo prima di 2 mesi”, è questa la sentenza del mister che ricevuto brutte notizie dallo staff medico riguardo il recupero di Zakaria.

Monaco Zakaria: infortunio serio, salta anche la Juve in Champions League?
Dopp il brutto avvio in Champions, arriva un’altra brutta notizia per il Monaco che perde il capitano nonché ex giocatore della Juventus Zakaria, che dovrà stare ai box per almeno 2 mesi.
Pessima notizia per l’allenatore Hutter che dovrà fare a meno dell’esperienza di uno dei giocatori più rappresentativi della squadra. Adesso toccherà a lui ridisegnare il prossimo centrocampo.
Intanto, resta anche l’incognita riguardo il possibile rientro e la disponibilità per la sfida contro la Juventus in Champions League, in programma il 28 gennaio alle 21. Ovviamente, dovrebbe farcela per quella sfida ma è normale andare con i piedi di piombo e a valutare bene ogni situazione senza affrettare i tempi per il recupero.