È morto in campo con un doppio infarto, come si racconta nella tragedia che ha scosso il mondo del calcio e la Serbia intera.
Uno degli ex storici calciatori della Stella Rossa si spegne all’età di 41 anni, giocando a calcio, per quanto è successo nella giornata di martedì 16 settembre, come hanno raccontato gli organi di stampa per la notizia che viene fuori soltanto oggi.

Si erano riuniti in un torneo le vecchie leggende del calcio, con l’ex capitano della Stella Rossa che ha perso la vita in campo durante la sfida tra i veterani di Belgrado, in Serbia. A riportare la tragica notizia sono i media serbi, con la FIFA e la Uefa che molto probabilmente disporranno di conseguenza, nelle sfide d’Europa, il minuto di silenzio su tutti i campi.
Lutto nel mondo del calcio: è morto Milovanovic, aveva solo 41 anni
Aveva soltanto 41 anni l’ex leggenda serba, Dejan Milovanovic. Toccando anche alcune volte la Champions League, ai preliminari che ha giocato nel corso della sua carriera, la leggenda serba ha avuto una carriera di tutto rispetto.
Una vera e propria leggenda in Serbia, allo Stella Rossa, con il club in lutto per quanto successo al proprio ex numero 10. Nel 2008 scelse di giocare all’estero, giocando prima in Francia col Lens e poi in Grecia, con la maglia del Panionios nel 2011.
Si era ritirato da un po’ dal calcio professionistico, ma non dilettantistico, considerando appunto le sfide che continuava a giocare come quella a Belgrado, l’ultima e che è risultata fatale, per quello che è il doppio infarto in campo che è stato raccontato oggi. La redazione di Sportevai si stringe attorno al dolore dei suoi familiari e dell’intero calcio serbo per la scomparsa di Dejan Milovanovic.
Cosa è successo a Dejan Milovanovic: tragedia terribile in campo
Terribile la tragedia in campo che ha colpito Dejan Milovanovic. Durante la partita che stava giocando a Belgrado, è stato colpito da un doppio infarto. “Doveva ritirarsi” scrive qualcuno sui social, per l’età che avanzava del giocatore, ormai ex a livello professionistico, ma che ancora si divertiva a giocare a calcio.

A niente è servito l’intervento immediato dei soccorsi perché i medici hanno provato prima a rianimarlo in campo e poi, con le cure che sono arrivate in ospedale, neppure c’è stato niente da fare. Il mondo del calcio piange il calciatore, con il club della Stella Rossa che ha già fatto sapere di voler organizzare l’omaggio allo stesso Milovanovic per celebrare la sua memoria e la sua carriera, degno Hall of Famer del calcio serbo.